cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Amazfit Verge con funzione Alexa Functionality raggiunge mercati globali

11 ottobre 2019 | 10.01
LETTURA: 3 minuti

Lo smartwatch più futuristico di Huami espande l'intelligenza artificiale a controllo vocale in Europa

SHENZHEN, Cina, 11 ottobre 2019 /PRNewswire/ -- Huami (NYSE: HMI), la più grande azienda di dispositivi indossabili a livello globale, ha annunciato oggi che il suo Amazfit Verge, ha ampliato le sue capacità di Alexa in Europa. Dopo il successo del lancio di Verge con Alexa negli Stati Uniti, gli utenti dello smartwatch in Spagna, Italia, Germania, Francia e Regno Unito ora possono divertirsi a parlare con Amazfit Verge per ascoltare un flash briefing, promemoria del calendario ed altro, direttamente sul polso.

Ecco un elenco completo di ciò che Verge può fare con Alexa:

Amazfit Verge è stato inoltre premiato con il Red Dot Award e l'iF Design Award 2019, un marchio di qualità concesso solo a prodotti caratterizzati da design e innovazione eccezionali e testati da una giuria internazionale di esperti.

Prezzi e disponibilità

L'app di smartwatch Amazfit Verge, "Amazfit Watch" è disponibile gratuitamente su iOS e Android. Amazfit Verge è disponibile in Twilight Blue, Shadow Grey e Moonlight White on www.unieuro.it.

A proposito di Huami

Huami è una società basata su dati biometrici e di attività con una significativa esperienza nella tecnologia indossabile intelligente. Sin dalla sua nascita nel 2013, Huami ha rapidamente stabilito la propria leadership e riconoscimento sul mercato globale distribuendo milioni di unità di dispositivi indossabili intelligenti. Nel 2018, Huami ha aumentato la sua quota di mercato globale 4x anno su anno. Huami ha uno dei più grandi database biometrici e di attività nel settore globale degli accessori intelligenti. Le app mobili di Huami lavorano a braccetto con i suoi dispositivi indossabili intelligenti e offrono agli utenti una visione completa e un'analisi dei loro dati biometrici e di attività. Oltre a progettare, produrre e vendere smart band e orologi con il proprio marchio Amazfit, Huami è l'unico partner di Xiaomi, una delle principali società di telefonia mobile e marca di elettronica di consumo globale, a progettare e produrre smart band, orologi (esclusi orologi per bambini e orologi al quarzo), bilance e accessori associati.

Huami è alla ricerca di distributori nel Regno Unito e in Francia.

Stiamo cercando distributori online e non nel Regno Unito e in Francia che lavorino con noi nella distribuzione locale di prodotti AMAZFIT.

Se sei un distributore qualificato o ne conosci uno, vi preghiamo di contattare la nostra squadra all'indirizzo distributor@amazfit.com. Insieme possiamo andare lontano e continuare a spingere per superare į limiti di ciò che è possibile.

Contatti

Amazfit / Huami Chloe 15172522150 Relazioni con i media per Huami Europe liuchun@huami.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1008925/Amazfit_Alexa.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza