cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Weplan, la app che permette risparmiare oltre un 50% nella fattura del suo cellulare

01 dicembre 2014 | 09.09
LETTURA: 2 minuti

ROME, December 1, 2014 /PRNewswire/ --

La soluzione definitiva per pagare il minimo nella fattura telefonica arriva in Italia.

Weplan  é un'applicazione gratuita per Android che analizza chiamate, conessioni e messaggi che gli utenti fanno dal loro smartphone e suggerisce il piano e la compagnia che meglio si adatta alle loro necessitá. Dopo uno studio approfondito del mercato della telefonia in Italia, l'-azienda é riuscita  a  conformare un'-ampio database con tutti i piani e compagnie del paese per offrire la miglior scelta ai consumatori italiani tra le 81 piani disponibili ad oggi.

Dopo l'installazione, l'-applicazione aiuta l'-utente a scegliere il suo piano attuale, dopodiché realizza un'-analisi automatica dei consumi e, subito dopo, raccomanda il piano migliore in modo ottimo di forma preciso, indipendente e totalmente imparziale. Inoltre, se il cliente vuole cambiare ad unaltro piano piú economico, Weplan facilita il processo.

Ma Weplan non é soltanto un comparatore di piani di telefonia. Per ottenere risparmi ancora maggiori, l'-applicazione  facilita il controllo sui consumi attraverso un sistema semplice e funzionale di allarme, grafici e statistiche. In questo modo, gli utenti possono controllare in ogni momento il loro consumo di chiamate, SMS e conessione a Internet, sia attraverso Wifi o rete cellulare.

Le cifre di consumo si mostrano in tempo reale ed il servizio di allarme personallizato permette stabilire diversi tipi di allarmo: quando si raggiunge un determinato livello di consumo, quando il piano di dati sta per esaurire, quando si raggiunge il compromesso di permanenza con la compagnia e alla fine di ogni chiamata, indicando il costo della stessa. In questo modo, gli utenti eviteranno sorprese nella sua fattura telefonica.

Finalmente, gli Italiani potranno dimenticarsi di leggere le infinite condizioni dei contratti e cominciare a risparmiare davvero nella loro fattura di cellulare.

Weplan: http://goo.gl/47N2La

Virginia Frutos +34-91-551-98-91virginia.frutos@everythinkpr.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza