cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Agile Alliance annuncia la call per gli speaker per Agile2019

04 dicembre 2018 | 23.01
LETTURA: 3 minuti

Questo evento di grande importanza per il settore ha aperto l'accettazione delle proposte per le sessioni per coloro che vogliono presentare idee, esperienza e buone prassi per lo sviluppo di software Agile.

PORTLAND, Oregon, 4 dicembre 2018 /PRNewswire/ -- Agile Alliance invita i leader dello sviluppo Agile a rispondere alla call per Agile2019, Si tratta della conferenza annuale di Agile Alliance che cattura l'interesse di chi si occupa di Agile, di accademie, aziende, e degli appartenenti alla comunità fornitori-partner in tutto il mondo. L'evento di quest'anno si svolgerà dal 5 al 9 agosto a Washington, D.C.

"La conferenza Agile2019 rappresenta un'opportunità unica per condividere il proprio sapere, la propria competenza ed esperienza con la comunità internazionale Agile," ha dichiarato Christina Hartikainen, presidente della conferenza Agile2019. "Lo scorso anno vi hanno partecipato circa 2.400 quadri esecutivi, manager, sviluppatori software e ricercatori da oltre 40 Paesi, che sono intervenuti per ascoltare esperti di fama, autori, innovatori e utilizzatori che hanno messo a disposizione le loro visioni uniche in più di 270 sessioni. La competizione per poter parlare a questo evento è molto intensa. Incoraggio chi utilizza il metodo Agile, e che abbia una storia da raccontare a inviarcela per tempo."

Gli speaker per la conferenza vengono selezionati attraverso un processo completo di esame da pari. Il sistema per le presentazioni per Agile2019 rimarrà aperto fino al 26 gennaio 2019.

I presentatori potenziali sono incoraggiati a riesaminare con attenzione i 18 percorsi delle conferenze che accettano i lavori e a inviare proposte per il percorso che più si avvicina agli argomenti che desiderano proporre. I percorsi affrontano tutti gli aspetti dello sviluppo Agile, dai suggerimenti per iniziare con team di piccole dimensioni alle strategie avanzate di impresa basate su anni di esperienza.

Nel 2019 ritorna il percorso Agile in Government, che affronta come i team stanno operando per poter far funziona il modello Agile negli ambienti statali oltre all'evoluzione e al progresso dell'Agile in tale contesto.

Un nuovo percorso, Self-Care (Cura personale), mette a disposizione strategie e informazioni dettagliate per chi si occupa di Agile per garantire che si conservino in buona salute e positivi in tutto quello che fanno nel corso della conferenza e nel loro ambiente di lavoro quotidiano.

Nel suo diciottesimo anno, la conferenza globale di Agile Alliance è la conferenza non commerciale internazionale di maggiore rilievo sui metodi Agile per lo sviluppo software. Alla base di ogni Conferenza Agile ci sono le connessioni e le condivisioni. I partecipanti si riuniscono da tutto il mondo, e molti ritornano anno dopo anno, per incontrare altri partecipanti e i leader più rappresentativi dello spazio Agile. I rapporti che vengono costruiti, il supporto che viene ricevuto e le conoscenze acquisite creano un'esperienza che arricchisce e che dura nel tempo per promuovere il successo individuale e il progresso collettivo del settore. Le conferenze sono aperte e coinvolgenti, promuovono idee innovative a partire dalle applicazioni Agile nel mondo reale. Per inviare una proposta per una sessione, fare clic qui.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web della conferenza.

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance e un'organizzazione no-profit che si occupa di promuovere i concetti dello sviluppo software Agile così come indicati nel Manifesto Agile. Con oltre 47.000 soci e iscritti nel mondo, Agile Alliance è guidata dai principi dei metodi Agile e dal valore messo a disposizione di sviluppatori, organizzazione e utenti finali. Agile Alliance organizza e sostiene eventi per riunire la comunità Agile su scala mondiale. La Conferenza Agile2019 si terrà dal 5 al 9 agosto a Washington, D.C.

Contatto organi di stampa:

Pam Hughes Responsabile Marketing, Agile Alliance

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/161703/agile_alliance_logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza