cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: New York, la casa di Lauren Bacall in vendita per 26 mln di dollari

18 novembre 2014 | 12.36
LETTURA: 2 minuti

L'elegante abitazione della famosissima attrice e modella statunitense, scomparsa il 12 agosto scorso, circa un mese prima del suo novantesimo compleanno, è una perla rara con una magnifica vista su Central Park (Fotogallery)

L'elegante appartamento di Lauren Bacall a New York
L'elegante appartamento di Lauren Bacall a New York

"Appena" 26 milioni di dollari. E' la cifra con cui è stato messo sul mercato l’elegante appartamento di Lauren Bacall, la famosissima attrice e modella statunitense scomparsa il 12 agosto scorso, circa un mese prima del suo novantesimo compleanno. Considerata una delle più grandi attrici della storia del cinema, è celebre anche per essere stata la moglie del grande attore Humphrey Bogart. Nel 1999 è stata classificata al ventesimo posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi dall'American Film Institute e nel 2009 le è stato conferito il premio Oscar alla carriera.

Lo splendido appartamento in cui l’attrice visse dal 1961 (Fotogallery) è una perla rara sul mercato immobiliare newyorkese. Con una meravigliosa vista su Central Park, la proprietà è composta da ampissimi ambienti: un grande salone con biblioteca attigua, una sala da pranzo, una grande cucina con zona office, 3 camere e 4 bagni.

Il grande appartamento esprime ancora tutta la raffinatezza dell’elegante Lauren Bacall: ricche boiserie di mogano caratterizzano quasi tutti gli ambienti della casa insieme ai 5 camini che conferiscono agli ambienti calore e personalità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza