cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 23:06
Temi caldi

Florida

Incidente mortale a Palm Beach, video scagiona Venus Williams

08 luglio 2017 | 11.42
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Afp) - AFP

Venus Williams è passata con il verde all'incrocio di Palm Beach Gardens dove è avvenuto l'incidente mortale costato la vita a un 78enne in auto in compagnia della moglie. E' quanto afferma la polizia locale che scagiona di fatto la tennista americana che il 9 giugno con il suo Suv fu protagonista di una collisione con la vettura di un'anziana coppia. A scagionare la Williams le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza in cui si vede come il Suv, dopo aver frenato per evitare un'altra auto, abbia impegnato a bassa velocità, e col semaforo verde, l'incrocio prima di essere centrato da un'altra vettura.

Durante l'impatto era rimasto gravemente ferito Jerome Barson poi deceduto in ospedale 13 giorni più tardi. Alla guida c'era la moglie 68enne, Linda. Un sospiro di sollievo per la tennista 37enne in questi giorni impegnata nel torneo di Wimbledon dove è approdata ai quarti di finale dopo aver sconfitto Naomi Osaka.

Durante una conferenza stampa la maggiore delle sorelle Williams, Serena ex numero uno del mondo e attualmente ferma per maternità, è scoppiata in lacrime a una domanda sull'incidente, aggiungendo: "Non esistono parole per descrivere come e quanto sia devastante questa vicenda. Sono completamente senza parole". Proseguono intanto le indagini della polizia della Florida per individuare il conducente di un'altra vettura che è stata coinvolta marginalmente nell'incidente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza