cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brad Pitt aggredito sul red carpet di ’Maleficent’/Video

29 maggio 2014 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

Il divo, mentre sfilava con Angelina Jolie, è stato attaccato da un uomo subito fermato dalla sicurezza e arrestato. Il nuovo film Disney, in cui l’attrice interpreta il ruolo della strega cattiva, rivisita il grande classico d’animazione ‘La Bella Addormentata nel Bosco’ (FOTO)

Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere di ‘Maleficent’ a Los Angeles (Infophoto) - INFOPHOTO
Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere di ‘Maleficent’ a Los Angeles (Infophoto) - INFOPHOTO

Fuori programma per Brad Pitt a Los Angeles sul red carpet di ’Maleficent’, il nuovo film di Walt Disney in cui Angelina Jolie interpreta il ruolo della strega cattiva della ’Bella Addormentata nel Bosco’(FOTO).

Il divo, mentre sfilava con la compagna, è stato aggredito da un fan. L’uomo con un balzo è riuscito a superare le transenne e ad avvicinarsi all’attore, ma è stato subito fermato dalla sicurezza e arrestato.

‘Maleficent’, che rivisita il grande classico d’animazione ‘La Bella Addormentata nel Bosco’, racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito.

Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del Re.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza