cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dolore, tristezza, ricordi nei tweet delle star

12 agosto 2014 | 16.30
LETTURA: 2 minuti

Da Jeff Bridges a Miley Cirus, da Mia Farrow a Ben Stiller. Sono molti i colleghi che hanno voluto condividere su Twitter il dolore per l'improvvisa morte di Robin Williams

0(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
0(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Da Jeff Bridges a Miley Cirus, da Mia Farrow a Ben Stiller. Sono molti i colleghi che hanno voluto condividere su Twitter il dolore per l'improvvisa morte di Robin Williams.

"Il mio cuore è spezzato - scrive Jeff Bridges - Lui è uno scrigno di creatività". "Che perdita terribile - è il tweet di Julianne Moore - Robin Williams è stato un grande talento e una bella persona, un uomo gentile".

Più di un twitter per Ben Stiller: " Un tweet non può iniziare a descrivere la grandezza di Robin Williams il cuore e l'anima e il talento. Questo è così triste". E dopo aver raccontato di averlo conosciuto a 13 anni e di essere un suo grande fan con i quali lui era molto gentile, scrive: "E con gli altri attori era così generoso e brillante. Faceva sentire tutti speciali anche se lui era il genio". "Il suo cuore era così grande e anche se non lo sapeva... Il suo impatto sul mondo è stato così positivo. Ha fatto tanto bene per la gente".

"Robin Williams ha fatto ridere e pensare il mondo. Un grande uomo, artista e amico. Mi mancherà oltre misura", scrive Kevin Spacey. "Non potrei essere più stordito dalla perdita di Robin Williams...", è il tweet di Steve Martin. "Non ho mai pianto per qualcuno che non ho mai incontrato, ma non riesco a smettere", scrive Miley Cyrus.

"Riposa in pace tesoro... Hai fatto ridere il mondo per decenni...", commenta Kirstie Alley. "Riposa in pace + Risate Robin Williams. Forse questa tragedia farà luce sulla gravità della depressione. Hai reso tutti noi così felici", twitta Lady Gaga.

"Robin Williams ... sarai ricordato da molti ....", è il pensiero di Eva Longoria. "No! Robin Williams eri così amato", scrive Mia Farrow aggiungendo: "Terribili notizie". "Oh Robin - twitta Cher - Era 'Sweet LOVELY, Man".

"Non ci sono parole", è secco Billy Crystal. "Oh Robin ... I nostri cuori sono rotti. Riposa in pace tesoro. Ti abbiamo amato", twietta Goldie Hawn. "Che tragica perdita. Avrò sempre sorprendenti ricordi di RobinWilliams", scrive Ozzy Osbourne. Lindasy Lohan: "Non dimenticherò mai la sua gentilezza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza