cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Un metro e 80 di bellezza, la gioia della nuova Miss Italia: "È tutto vero!" /Video

15 settembre 2014 | 08.25
LETTURA: 3 minuti

Clarissa Marchese, nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, ha 20 anni, occhi e capelli castani. La gioia su Twitter: "Scusate ma non riesco a rispondere a tutti voi. Grazie per i mille complimenti, siete tantissimi. Siete la mia forza!!". Si è aggiudicata fascia e corona battendo in finale la veneta Sara Nervo. Terza sul podio Giulia Salemi

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)

"È tutto vero quindi... non trovo veramente le parole giuste da dedicare ad ognuno di voi. Grazie per i bei messaggi che mi state mandando". La nuova Miss Italia Clarissa Marchese esplode di gioia su Twitter.

Nata a Sciacca, in provincia di Agrigento e residente a Ribera, ha 20 anni, occhi e capelli castani ed è alta 1,78 metri (FOTO).

È l’undicesima vincitrice siciliana della storia del concorso, incoronata domenica sera a Jesolo, in diretta su La7, battendo in finale la veneta Sara Nervo, seconda classificata, e Giulia Salemi, terza. Quarta la marchigiana Claudia Filipponi e quinta Sara Battisti, del Trentino Alto Adige.

Sempre sul social network, la 20enne ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan: "Scusate ma non riesco a rispondere a tutti voi. Grazie per i mille complimenti, siete tantissimi. Siete la mia forza!!".

Clarissa si è diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria amata da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa sperava di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan.

Dopo la vittoria, la neo Miss Italia ha aperto anche un profilo Instagram, dove ha pubblicato la prima foto da più bella d'Italia.

La nuova Miss Italia ha fatto danza per dieci anni. E’ Fiorello il suo artista preferito e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza