cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: si scommette su Cameron in sala per 'Cinquanta sfumature di grigio'

10 febbraio 2015 | 14.25
LETTURA: 2 minuti

La presenza del premier, oppure del vicepremier Nick Clegg, dello scozzese Alex Salmond o del leader dell’Ukip Nigel Farage, viene offerta a sette volte la posta. Quotata anche la possibilità che il film superi i 20 mln di sterline di incasso nel primo weekend in Inghilterra

Il primo ministro del Regno Unito, David Cameron (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il primo ministro del Regno Unito, David Cameron (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Gli inglesi scommettono sull'interesse dei loro politici per il cinema 'hot': La possibilità che uno dei leader politici britannici, dal premier David Cameron al vicepremier Nick Clegg, dallo scozzese Alex Salmond al leader dell’Ukip Nigel Farage, venga 'pizzicato' all'uscita da un cinema dopo avere visto lo 'scandaloso' film 'Cinquanta sfumature di grigio', è quotata dai bookie a sette volte la posta.

Sulla pellicola tratta dall'omonimo bestseller di E.L. James, attesa nelle sale italiane per il 14 febbraio, che sarà presentata domani al Festival del cinema di Berlino, gli inglesi scommettono anche sotto un altro punto di vista, riferisce Agipronews, quello dell'esito al box office: E' offerta a tre volte la posta l'ipotesi che il film supererà i 20 milioni di sterline di incasso, in Inghilterra, solo nel primo weekend.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza