cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Riky Anelli green, sul palco di 'Musica nelle aie' a Ravenna

09 maggio 2015 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

Rassegna musicale folk a Castel Raniero-Faenza, dedicata alla condivisione di musica 'pura', che sostiene il valore della natura insieme alla tradizione, in uno spazio green tra aie, strade e camp.

Riky Anelli
Riky Anelli

Domani Riky Anelli, cantautore e polistrumentista bergamasco, si esibirà nel corso della rassegna musicale folk ‘Musica nelle aie’ a Castel Raniero-Faenza, in provincia di Ravenna. Una rassegna dedicata alla condivisione di musica 'pura', che sostiene il valore della natura insieme alla tradizione, in uno spazio green sistemato tra aie, strade e campi.

Riky Anelli sarà in tour in giro per l’Italia anche con i seguenti appuntamenti live: 16 maggio alla Fiera Internazionale della Musica, a Genova:; il 30 maggio a Dondolando Arte, a Martignana di Po (Cremona); il 3 giugno a Intercultura Chiostro della Biblioteca Comunale, a Treviglio (Bergamo); il 4 luglio alla Festa dello Sport di Offanengo (Cremona); il 1° agosto alla Festa dello Sport di Galleno Corteno Golgi (Brescia).

Dallo scorso novembre è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming 'Considerazioni notturne', il nuovo disco di inediti di Riky Anelli, realizzato grazie a una campagna di crowdfunding su Musicraiser. L'album contiene anche i brani 'Svuota tutto' (con cui Riky si è aggiudicato la targa 'Repubblica.it' al Premio Fabrizio de André nel 2013), 'Una mattina che vale' (primo posto e Targa Siae come 'Miglior Autore' al premio Anacapri – Bruno Lauzi 2014) e 'Patagonia', singolo più folk del disco e videoclip.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza