cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Liti sui social

Musica: guerra a colpi di tweet fra Zayn Malik e Calvin Harris

18 agosto 2015 | 13.35
LETTURA: 3 minuti

Zayn Malik (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Zayn Malik (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Zayn Malik continua a far parlar di sé. Stavolta l'ex membro degli One Direction sembra aver preso di mira Calvin Harris, il produttore e dj scozzese legato a Taylor Swift, 'colpevole' di aver difeso la sua ragazza su Twitter. Ieri sera, i due hanno così iniziato a farsi la guerra a colpi di tweet al vetriolo.

Tutto è iniziato quando Harris ha risposto a un retweet di Malik, nel quale metteva a confronto Swift con Miley Cyrus, sottolineando come la cantante di 'Shake It Off' ami farsi pubblicità sui servizi di musica a pagamento come Spotify e sia molto attaccata ai soldi, mentre Cyrus continui a proporre i suoi album gratuitamente. "Hai fatto i soldi? Bene...Chi se ne frega del 99% dei musicisti che dipendono da questi servizi per sopravvivere, giusto? Chi se ne frega!" ha twittato Harris, citando l'ex 1D.

"Se non sai cosa vuol dire per un artista di successo usare la sua celebrità per il beneficio degli altri musicisti e artisti dell'industria musicale...non menzionarmi per favore!" ha continuato Harris. Malik, per contro, ha risposto: "Ti stai rendendo ridicolo, amico. E' chiaro che non hai capito quello che ho appena detto...ti suggerisco di calmarti" per poi concludere con un insulto rivolto al dj scozzese, che ha messo fine al battibecco augurandogli, forse ironicamente, il meglio: "Buona fortuna, davvero. Hai una bellissima voce".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza