cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Divi

Tv: De Niro e Pfeiffer di nuovo insieme in film sul caso Madoff

29 agosto 2015 | 18.08
LETTURA: 3 minuti

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Michelle Pfeiffer e Robert De Niro (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Di nuovo insieme, come ai tempi di 'Stardust' (2007), 'Cose nostre - malavita'(2013) e 'Capodanno a New York' (2011), solo che questa volta vestiranno i panni del finanziere Bernard 'Bernie' Madoff e di sua moglie Ruth. Michelle Pfeiffer torna per la quarta volta al fianco di Robert De Niro in 'The Wizard of Lies', film per la tv targato Hbo, diretto dal Premio Oscar Barry Levinson. A riportare la notizia è il sito di Variety.

Il film, ispirato all'omonimo libro di Diana Henriquez e al testo di Laurie Sandell 'Truth and Consequences', racconta il caso del finanziere Madoff, arrestato nel 2008 con l'accusa di aver truffato i suoi clienti, tra cui dei grandi istituti finanziari e alcuni divi hollywoodiani, sottraendogli circa 50 miliardi di dollari. Nel cast assieme a De Niro e Pfeiffer anche Alessandro Nivola, che interpreterà il figlio della coppia, Mark Madoff.

'The Wizard of Lies' promette di gettare un'occhiata dietro le quinte sulla storia del finanziere che sta attualmente scontando 150 anni di carcere negli Stati Uniti, e sulla scia di distruzione che ha lasciato dietro di sé, coinvolgendo sia i propri clienti sia la sua famiglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza