cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Paper Gods, il nuovo album dei Duran Duran in uscita domani

10 settembre 2015 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

"Paper Gods", il nuovo album dei Duran Duran in uscita domani

Esce domani "Paper Gods". Il nuovo album dei Duran Duran segna un nuovo inizio nella storia della band inglese capitanata da Simon Le Bon. I golden boys di Birmingham, a 37 anni dal loro esordio, si confermano protagonisti nella storia del pop.

"Paper gods" vede una lista di collaboratori di alto livello: Nile Rodgers, Mark Ronson, Mr. Hudson, Janelle Monae, John Frusciante, Kiesza e Davide Rossi. L'album sarà pubblicato in tre formati: un CD standard di 12 brani, una versione Deluxe con 15 canzoni, e una versione standard in doppio vinile. Per i fan le edizioni speciali nel "Duran Duran Music Store", con la tracklisting deluxe, un packaging da personalizzare con degli sticker, una t-shirt e un gioco per predire il futuro.

La band da 100 milioni di dischi venduti ha registrato il nuovo album a Londra. Le canzoni, spiegano le pop stars, catturano la vera essenza del gruppo "con il dualismo e quel senso di conflitto che sono sempre stati al centro della nostra musica". Viscerale e audace, l’album mischia pop dai bordi duri e netti con il lato scuro, strano e sperimentale della band per creare un lavoro che preannunciano "epico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza