cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Netflix

House of Cards, uno spot elettorale per annunciare la quarta stagione /Video

17 dicembre 2015 | 10.37
LETTURA: 2 minuti

Youtube
Youtube

Frank sta tornando. La serie cult prodotta da Netflix House of Cards ha presentato la quarta stagione che uscirà in primavera con un vero e proprio spot elettorale del Presidente Underwood.


Il clima negli Stati Uniti comincia a farsi rovente in vista delle elezioni Presidenziali, e tra i vari candidati reali Jef Bush, Donald Trump e Hilary Clinton si fa spazio uno dei personaggi più discussi del mondo seriale, quel Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey che nella quarta stagione dovrà cercare di mantenere il suo ruolo alla guida del Paese. E allora come presentare i nuovi episodi? Con uno spot elettorale autentico, accompagnato da un sito internet vero, FU2016.com. Il video, postato sulla pagina della serie, ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni.

It’s a new day in America. #FU2016

Posted by House of Cards on Martedì 15 dicembre 2015

Spot, sito, e non solo. Netflix ha anche creato uno slogan: "Frank Underwood 2016 - Anything for America". Dopo le critiche alla terza stagione, l'attesa e le aspettative per il nuovo capitolo sono alte: data da segnare sul calendario il 4 marzo 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza