cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: subito al #1 in Usa 'Dangerous woman' di Ariana Grande

14 marzo 2016 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

Ariana Grande
Ariana Grande

Dopo un lungo countdown sui suoi social, venerdì scorso in contemporanea in tutto il mondo, i fan di Ariana Grande hanno potuto ascoltare e acquistare 'Dangerous woman', il nuovo singolo schizzato immediatamente al #1 delle charts iTunes americane. Sempre su iTunes è già possibile preordinare l’omonimo album 'Dangerous woman', in uscita il prossimo 20 maggio in versione standard e deluxe, di cui il nuovo singolo è l’istant grat, che contiene 15 nuovi brani compresa una collaborazione con Lil Wayne in 'Let Me Love You'.

Sabato sera Ariana Grande è stata protagonista del Saturday Night Live dove, oltre ad aver presentato dal vivo 'Dangerous woman' (https://www.youtube.com/watch?v=12dJk7Gds1Q) e 'Be alright' (anch’esso presente nell’album), ha dato prova di grande ironia in un irresistibile sketch in cui imita alla perfezione Celine Dion, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Whitney Houston.

Dai tempi di Cat Valentine ad oggi la giovanissima star italoamericana ne ha fatta di strada. Spotify rivela che Ariana Grande è l’artista più ascoltata in Italia, seguita a ruota da Rihanna, mentre a livello globale le posizioni si invertono e troviamo le due star mondiali ai primi due posti della piattaforma di streaming, seguite al terzo posto da Beyoncè.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza