cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Oggi'

Innamoratissimi, Matteo Salvini bacia Elisa Isoardi: "E' la donna della mia vita"

15 marzo 2016 | 16.41
LETTURA: 2 minuti

(Dal settimanale 'Oggi')
(Dal settimanale 'Oggi')

Dopo un anno di gossip, mezze ammissioni e sussurri… finalmente i baci tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi . E' lo scoop che il settimanale 'Oggi' pubblica nel numero in edicola dal 16 marzo, con le foto esclusive del bacio tra il leader della Lega e la conduttrice televisiva.

"Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita" dice Salvini della Isoardi che, di recente, aveva confidato proprio a 'Oggi' di essere "tanto felice": "Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio".

Per più di un anno i due erano riusciti a nascondere il fidanzamento che il settimanale ha svelato con le immagini dell'incontro della coppia al 43esimo compleanno del leader leghista, festeggiato con alcuni amici in un ristorante di Roma.

Il caso ha voluto poi che ad 'assistere' al momento di intimità ci fosse anche Matteo Renzi. Ma non in carne e ossa: Salvini, infatti, stringeva tra le mani un libro con in copertina il volto del premier. Si tratta di un testo scritto da Renzi nel 2011, quando - da sindaco di Firenze - si apprestava a lanciarsi nella politica nazionale.

Le immagini di 'Oggi' mostrano poi la coppia che, all'1 di notte - dopo la consegna dei regali, i brindisi e i saluti agli amici - lascia il ristorante con la macchina di scorta del segretario per andare a casa della conduttrice. Salvini chiede all'autista di andarlo a riprendere alle 5:10 del mattino. I due innamorati si dirigono così verso casa di Elisa e, mentre attraversano il patio del condominio, si tengono forte per mano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza