"Avevo tutto ma mi sentivo rotta dentro", la confessione di Selena Gomez

SPETTACOLO
Avevo tutto ma mi sentivo rotta dentro, la confessione di Selena Gomez

Selena Gomez agli Ama (Afp)

Un discorso commovente quello pronunciato da Selena Gomez ieri sera, sul palco degli American Music Awards, dove è salita a ritirare il premio come 'migliore artista femminile' dell'anno. La cantante qualche mese fa si era ritirata temporaneamente dalle scene per curare il lupus, una rara malattia autoimmune che provoca anche attacchi di panico e depressione. "Dovevo fermarmi - ha detto Gomez - perché avevo tutto ma ero assolutamente rotta dentro".


"Mi sono tenuta tutto dentro per non deludervi - ha spiegato l'artista - ma alla fine ho deluso me stessa. Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c'è nei vostri cuori. Non cerco il vostro consenso ma tutto quello che posso dire dal profondo del mio cuore è che sono davvero grata di avere la possibilità di condividere tutti i giorni quello amo con le persone che amo".

"E devo dire grazie ai miei fan - ha poi concluso, commossa - perché ragazzi siete così dannatamente fedeli che non so cosa abbia fatto per meritarvi. Se siete rotti, non dovete continuare a sentirvi così. E che mi rispettiate o meno c'è una cosa che dovete sapere su di me, ed è che mi preoccupo per le persone e vi ringrazio tantissimo per questo premio, questo riconoscimento è per voi".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.