cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, a Roma con 'Figli di un Re minore'

21 gennaio 2020 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, a Roma con 'Figli di un Re minore'

Dopo i sold-out dei concerti a Napoli e il successo di Milano, arriva a Roma lo spettacolo evento di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio 'Figli di un Re minore'. L’appuntamento è per venerdì 24 gennaio al Palazzo dello Sport (Piazzale dello Sport, 1). Le due icone della canzone italiana e napoletana duetteranno e si alterneranno onstage, ripercorrendo successi che hanno fatto sognare e cantare quattro generazioni.

Tra canzoni d’amore e ritmi partenopei, non mancheranno i momenti per divertirsi, con l’innata verve comica di questa 'strana coppia'. La scaletta sarà all’insegna dalla complicità e di inediti duetti, e comprenderà i nuovi brani di 'Noi due', l’ultimo album di D’Alessio pubblicato il 18 ottobre.

Ad accompagnare D'Angelo e D'Alessio una band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza