cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Francesco Facchinetti: "Serviva quarantena, ora si muore"

23 febbraio 2020 | 15.54
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Ma quelli che dicono 'Hai visto che il PAZIENTE 1 non era cinese ma Lombardo Leghista? Vi sta bene, i Cinesi non c’entrano niente'. Ma che cazzo avete nella testa? Cereali sottomarca? La quarantena doveva valere per tutti: cinesi, Italiani e teste di cazzo come voi". E' quanto scrive Francesco Facchinetti in una serie di tweet dedicati all'emergenza coronavirus.

"Secondo morto in Italia. Ma andiamo tranquilli, la quarantena non serva E quelli che si attaccano al 'Poveri cinesi,non andavano messi in quarantena' ma cosa c’entrano in cinesi,chiunque andava messo in quarantena", si legge in un precedente cinguettio.

"In Italia riusciamo a politicizzare anche un’epidemia che creerà delle stragi di vite umane. Affermazione del tipo 'La quarantena è fascista' fanno capire la idiocrazia che aleggia nel nostro bel paese. Siamo: Ital- IOTI! Che pena!", scrive.

"Sono veramente basito. Bastava fare la cosa più logica del mondo: mettere in quarantena tutte le persone che arrivavano dalla Cina. Visto che in certi casi non ci sono neanche i sintomi, ecco cosa bisognava fare: quarantena per tutti! Invece, adesso, si muore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza