cerca CERCA
Martedì 02 Marzo 2021
Aggiornato: 09:43
Temi caldi

Crisi governo

Italia Viva, il senatore: "Opposizione? Non me la sento"

20 gennaio 2021 | 15.58
LETTURA: 1 minuti

Così a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', l'Iv Eugenio Comincini: "Fare tutto il possibile per ricucire lo strappo"

alternate text
Fotogramma
(Adnkronos)

"Io voglio che Italia Viva rientri nel perimetro del governo, e mi spenderò anche con altri colleghi per farlo. E' chiaro che se poi dall'altra parte non c'è nessuna intenzione di farlo ci sarà da fare una riflessione, ma ora bisogna trovarci con dedizione sforzo, è nell'interesse del Paese". Così a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il senatore di Iv Eugenio Comincini.

"Se Iv andasse all'opposizione non me la sento di andarci anche io: questa è la dichiarazione di chi vuole fare tutto il possibile per ricucire lo strappo che ci è stato. A quello scenario io spero non si arrivi, ci sono diversi colleghi animati dal convincimento che bisogna fare di tutto per ricucire. Dovremmo incontrarci come gruppi domani", ha aggiunto Comincini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza