cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La BPPB delibera una erogazione straordinaria “caro bollette” in favore dei propri dipendenti

24 novembre 2022 | 16.09
LETTURA: 1 minuti

BPPB_Presidente Leonardo Patroni Griffi
BPPB_Presidente Leonardo Patroni Griffi

Altamura (Ba), 24 novembre 2022. Nell’ultima seduta consiliare la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha deliberato in favore dei propri dipendenti un’erogazione straordinaria, di 500 euro, per far fronte ai rincari derivati dall'aumento delle utenze di luce e gas. Una iniziativa che si aggiunge a quella dedicata ai Clienti con Presto Energy, il finanziamento che consente di rateizzare le spese delle utenze domestiche.

“Stiamo attraversando un periodo storico di grande incertezza. Il nostro compito – dichiara il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi - come Banca popolare, è quello di essere accanto più che mai, ai nostri Clienti, ai nostri Dipendenti. Come Banca del territorio abbiamo sempre riposto particolare attenzione alle persone, e anche in questa occasione vogliamo dimostrare loro la nostra vicinanza.”

“Abbiamo voluto dare un segnale tangibile a tutti i Colleghi, – dichiara Alessandro Maria Piozzi, Amministratore Delegato BPPB - un ringraziamento per il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, in maniera particolare, in questi anni difficili.”

Contatti: https://www.bppb.it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza