cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Laura Pausini, hamburger e telefonata a mamma per chiudere la Notte dei Latin Grammy

18 novembre 2022 | 12.53
LETTURA: 2 minuti

Tra i premiati la 95enne Angela Alvarez come migliore Nuova Artista, ex aequo con la 25enne Silvana Estrada

Laura Pausini, hamburger e telefonata a mamma per chiudere la Notte dei Latin Grammy

La Notte dei Latin Grammy, da prima artista italiana chiamata alla conduzione del grande evento, Laura Pausini l'ha conclusa con il suo tradizionale hamburger in un fast food e una telefonata alla mamma, prima di mettersi a letto per il meritato riposo. Lo racconta lei stessa nelle storie di Instagram dove scherza sulla sua "cattiva abitudine" (quella del panino dopo un grande impegno) e ringrazia tutti i fan che l'hanno accompagnata tra commenti e incoraggiamenti in ogni passo, anche verso questo nuovo traguardo.

Nella notte tra giovedì e venerdì, in diretta dalla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas (quando in Italia era ormai quasi mattina), Laura Pausini ha condotto la 23° edizione dei Latin Grammy Awards, che celebrano l'eccellenza nella musica latina nel mondo. Al suo fianco Luisi Fonsi, Anitta e Thalia. Scelta direttamente dalla Latin Recording Academy, dopo tredici nomination e quattro vittorie, Laura è stata la prima artista italiana a ricoprire la veste di padrona di casa della cerimonia di premiazione.

Tra i premiati della serata, che incorona i dischi e le performance più apprezzate tra quelli in spagnolo e portoghese, il titolo di Disco dell’anno è andato a 'Motomami' di Rosalia, la Canzone dell’anno è stata decretata 'Sei in contatto', firmata da Jorge Drexler e Tangana, che hanno vinto anche il premio alla migliore Registrazione dell’anno, e il premio Miglior Nuova Artista che curiosamente ha registrato un ex aequo tra la 25enne Silvana Estrada e la 95enne Angela Alvarez.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza