cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Lauretana presenta al Waterstone di Intesa Sp il nuovo pack

07 settembre 2015 | 07.40
LETTURA: 3 minuti

Expo: Lauretana presenta al Waterstone di Intesa Sp il nuovo pack

Si chiama Precious ed è l'ultima nata di Acqua Lauretana, la bottiglia disegnata da Pininfarina che a luglio si è aggiudicata il premio del Bellavita Awards, dedicato al food and beverage italiano in Gran Bretagna, aggiudicandosi due stelle. L'azienda ha scelto Expo per presentarla e lo ha fatto all'interno del Waterstone di Intesa Sanpaolo. La scelta del contesto, evidenzia Lauretana, non è casuale dal momento che l'azienda è stata selezionata nell'ambito del progetto 'Ecco la mia impresa', promosso da Intesa Sp per dare visibilità ai brand italiani nella più importante rassegna dedicata all'alimentazione e alla nutrizione.

Purezza e leggerezza sono le qualità peculiari di Acqua Lauretana: l'acqua nasce da una sorgente del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. È' pura perché nasce in un ambiente protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli e scorre in profondità mantenendo intatte tutte le sue qualità. Il primato di Lauretana e la leggerezza: con i suoi 14mg/litro di residuo fisso, e' l'acqua più leggera d'Europa, virtù che la rende ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Lauretana fa parte dell'offerta dei migliori respiranti del mondo con la inconfondibile bottiglia Pinifarina, da oggi anche nel formato 33 cl. È la scelta degli chef di New York e di Shanghai, passando per Dubai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza