cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lusso: le Lenzuola d’oro in anteprima al Salone del Mobile di Milano

04 aprile 2017 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

Lusso: le Lenzuola d’oro in anteprima al Salone del Mobile di Milano

Al Salone del Mobile di Milano, presso lo stand Archivio Pad 04 L31-P24, sarà possibile ammirare, toccare e accarezzare, in anteprima mondiale, la prima parure di lenzuola d’oro mai realizzata. La parure, ideata e commercializzata dalla società 24 Carat Gold Sheets, è stata realizzata da Piana Clerico 1582, su disegno esclusivo di Federico Buccellati.

"L’oro - si legge in una nota - è da sempre simbolo di ricchezza e regalità, stimola la saggezza e la voglia di conoscenza, ha un effetto protettivo, porta energia vitale, aumenta l’autostima, la forza di volontà, il coraggio, amplifica la positività. Oggi, dopo oltre 4.000 anni, è finalmente possibile dormire avvolti da lenzuola d’oro e godere dei benefici del prezioso metallo".

Le lenzuola, tessute con il famoso filo d’oro di Piana Clerico 1582, che contiene il 40% di oro puro 24K e preziosissimo filo di seta, sono disponibili per letti matrimoniali king size. La parure, composta da un lenzuolo, un copri piumino e 4 federe, verrà prodotta in edizione limitata. Solo 100 persone al mondo avranno quindi da oggi la possibilità di dormire nell’oro. Con la parure verranno consegnati il certificato di garanzia, una spoletta di filo d’oro e le istruzioni su come lavare e conservare le lenzuola per preservarne la lucentezza e le proprietà energetiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza