cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Le noir passa il testimone a Franz Kraler per il polo del lusso a Cortina

26 gennaio 2017 | 17.55
LETTURA: 2 minuti

Nella foto la stretta di mano che suggella l'accordo tra Daniela Kraler (a sinistra) e Tosca Zalla, presidente cda Le Noir (a destra)
Nella foto la stretta di mano che suggella l'accordo tra Daniela Kraler (a sinistra) e Tosca Zalla, presidente cda Le Noir (a destra)

Le noir passa il testimone a Franz Kraler per il polo del lusso A Cortina. Ridefinito lo scenario del lusso cortinese con l’accordo tra Franz Kraler e Le Noir per l’acquisizione della boutique Le Noir a Cortina, realtà iconica del nord est attiva nel lusso dal 1969.

Con questa operazione Franz Kraler rafforza la propria offerta nel settore moda d’alta gamma a Cortina grazie anche a un importante piano di investimenti in nuovi punti vendita in programma per i prossimi anni.

"Siamo particolarmente soddisfatti di aver formalizzato l'acquisizione con mezzi propri della boutique di Le Noir a Cortina - ha commentato Daniela Kraler, presidente del consiglio di amministrazione di Franz Kraler - . L'integrazione di questo punto vendita all’interno del nostro gruppo ci permetterà di arricchire l’offerta a Cortina, in un segmento di mercato strategico, permettendo a tutti i marchi più prestigiosi di avere ampia visibilità in una realtà turistica riconosciuta a livello internazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza