cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L’evoluzione dell’illuminazione: le proposte Sign Italia coniugano design e tecnologia di ultima generazione

07 febbraio 2020 | 12.31
LETTURA: 3 minuti

Roma, 7 febbraio 2020 - La corretta illuminazione degli ambienti in cui viviamo è in grado di influenzare il nostro organismo, regalando nuovi stimoli. Ma sono gli spazi commerciali a trarre i maggiori benefici da un’adeguata diffusione delle luci, con soluzioni ad hoc che consentono di illuminare a dovere le aree espositive, gli interni e focalizzare l’attenzione sull’attività.

Ne sono convinti i professionisti di Sign Italia, artefici della più ampia gamma italiana di insegne luminose a led, scritte neon, pannelli backlight per esterni, lettere luminose, totem multimediali dal design raffinato e innovativo, pannelli luminescenti dalle diverse fattezze, produzione che è possibile scoprire agevolmente sulle pagine web di Signitalia.it.

Grazie ad una strategia di successo, che coniuga con stile tradizione e tecnologia, il team rivolge l’energia creativa alla costante ricerca e allo sviluppo di proposte di illuminotecnica all’avanguardia, che produce e commercializza dal 2002.

Il marchio è un’autentica garanzia in tema di insegne luminose per attività commerciali e aziende, prodotti in vendita al dettaglio e progetti su misura per il settore della nautica.

Soluzioni ad arte per valorizzare gli spazi espositivi e l’attività commerciale

Come sottolinea uno studio di settore è chiaro che gli spazi espositivi, se ben illuminati, consentono di attrarre maggiormente la clientela. A fare la differenza sono soluzioni quali le lettere luminose decorative, le luci al neon, e i tanti prodotti nati dall’estro e dalle potenzialità di Sign Italia per spazi interni ed esterni.

La targa luminosa: un grande valore aggiunto grazie all’uso della tecnologia

Sign Italia offre targhe luminose di ultima generazione, ottenute con lavorazioni speciali e l’uso di pigmenti fosfori reattivi alla luce. Il risultato è garantito dall’alto valore aggiunto del prodotto, con potenzialità che consentono alla clientela di fruire di una targa evoluta e dallo spessore decisamente ridotto, che di giorno si fa notare grazie ai dettagli in 3D e di notte propaga l’illuminazione perfetta anche da bordi e rilievi.

Insegne e lettere luminose

Grazie alle soluzioni brevettate in azienda, scegliere un prodotto di alta qualità e design non è mai stato così semplice. Le lettere luminose per insegne, al pari delle insegne, vantano uno stile innovativo, che contraddistingue ogni singolo articolo della gamma Sign Italia. A fare la differenza sono dettagli quali la particolare illuminazione del bordo e la retroilluminazione delle lettere e delle insegne, che si coniugano ad una produzione che punta dritta all’eleganza e alla funzionalità.

Sign Italia realizza insegne e lettere luminose considerando espressamente le esigenze della clientela, nel caso estrapolando le misure direttamente dal file fornito dall’acquirente.

Gli articoli possono essere consegnati completi di struttura e già assemblati, pronti per la fase di montaggio, della quale può occuparsi il cliente anche da solo in forza della semplicità e facilità di esecuzione dell’operazione.

La diffusione dei contenuti su schermi di grande formato: soluzioni integrate grazie ai totem multimediali by Sign Italia

Sign Italia in partnership con SAMSUNG, presenta la proposta dei totem multimediali digital signage che si rivela semplice e veloce per creare e gestire contenuti multimediali, a supporto di una qualsiasi attività.

La trasmissione di contenuti dinamici di ogni genere su singoli totem, o su una serie di totem collegati in rete, non è mai stata così facile. Si tratta infatti di soluzioni integrate che per diffondere il messaggio su schermi di grande formato non devono necessariamente fruire della dotazione di un pc, o di un media player esterno, offrendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Per maggiori informazioni: Sign Italia Tel./Fax: +39 099 8801601

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza