cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mazda: al via 'Community Lab' per lancio CX-30

19 giugno 2019 | 11.38
LETTURA: 3 minuti

In arrivo a settembre il nuovo modello è esposto al Salone dell'Auto di Torino

Mazda: al via 'Community Lab' per lancio CX-30

Esposta a Torino al Salone dell'Auto di Parco Valentino, la CX-30 di Mazda è - in vista del lancio in Italia - al centro di un inedito progetto della Casa giapponese. E' infatti partito il ”CX-30 Community Lab”, una comunità virtuale messa in piedi da Mazda Italia che punta ad aggregare quanti, sin dalla presentazione del nuovo modello al Salone di Ginevra, hanno mostrato interesse per il nuovo crossover compatto.

Il 'Community Lab' promuove un dialogo molto più stretto del soliuto grazie a un gruppo chiuso su Facebook, nel quale tutti gli iscritti potranno avere un dialogo costante con la filiale italiana della Casa giapponese. Il progetto social, il primo nel suo genere in Italia da parte di una casa automobilistica, permetterà a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi e ai “dietro le quinte” relativi al lancio della CX-30. Un progetto che - spiega Roberto Pietrantonio, AD di Mazda Italia - "rispecchia pienamente la filosofia Mazda che ha nel suo DNA la volontà di stabilire sempre una forte relazione con i suoi clienti"

Per far parte della comunità virtuale “Mazda CX-30 Community Lab” basta iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito www.mazda.it e ricevere l’invito per diventare un membro del gruppo. A tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata e un test drive approfondito.

Con la CX-30, che arriverà in Italia a settembre e si posizionerà per dimensioni e caratteristiche tra CX-3 e CX-5, Mazda va a presidiare l’importante area di mercato dei crossover compatti in cui era assente. Il compact crossover della casa giapponese sarà disponibile con una gamma di motori molto ampia in cui spicca il propulsore benzina Skyactiv-X, caratterizzato dalla tecnologia Mazda M Hybrid.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza