Cerca

"Kate, fammi spazio": a Cannes sfila Lottie Moss, sorella della top

MODA
Kate, fammi spazio: a Cannes sfila Lottie Moss, sorella della top

Lottie e Kate Moss sul tappeto rosso a Cannes (foto da Instagram)

Stessi capelli biondi raccolti, stesso colore dell'abito: un rosso fuoco che sembra accentuare ancora di più la somiglianza tra le due. Ma lei sui social ha subito sottolineato che l'effetto "non era stato programmato". Sono lontani i tempi in cui era Kate Moss a far accendere i riflettori sul tappeto rosso a Cannes, al fianco di Johnny Depp, sua fiamma storica. Ora la supertop inglese, 42 anni, sembra aver lasciato posto a Lottie, la sorellina appena 18 enne.


Figlia dello stesso padre di Kate e della seconda moglie, la Moss 'in miniatura', ieri sera ha fatto il suo ingresso trionfale sulla Croisette per la première di 'Loving', facendo passare in secondo piano la sorella maggiore. Ancora poco conosciuta al grande pubblico, Lottie aveva catturato l'attenzione della stampa internazionale qualche anno fa, quando era apparsa in abito bianco e coroncina di fiori per fare da damigella al matrimonio della sorella con Jamie Hince.

Allora aveva solo 12 anni, e nessuno avrebbe mai immaginato che due stagioni più tardi avrebbe già firmato il primo contratto con la Storm agency, la stessa agenzia di modelle che negli anni '80 lanciò la carriera di sua sorella. Da allora la strada verso il successo è apparsa spianata per la piccola Lottie e chissà che portarsi dietro la sorella non sia la carta vincente per diventare modella. Non è un caso che il suo volto campeggi assieme a quello di Lucky Blue Smith sulla cover del numero di di Vogue Paris, che a fratelli e sorelle dedica un intero editoriale.

Cannes look #2

Una foto pubblicata da Lottie Moss (@lottiemossxo) in data:

Slaying in red #notevenplanned

Una foto pubblicata da Lottie Moss (@lottiemossxo) in data:



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.