Cerca

Dolce&Gabbana lancia 'DG Digital Show', sfilate digitali su web e social

MODA
Dolce&Gabbana lancia 'DG Digital Show', sfilate digitali su web e social

Dolce&Gabbana lancia da oggi il progetto 'DG Digital Show', una serie di sfilate digitali ospitate sulle piattaforme web e social del brand che presentano, per la prima volta, attraverso l’emozione della passerella, collezioni uomo e donna immediatamente disponibili all’acquisto in boutique e sull’e-commerce.


Veri e propri show fondono l’unicità dell’esperienza fisica con le potenzialità del digitale, per una comunicazione globale e immediata. Gli abiti vivono perché indossati e presentati nel contesto dinamico più ideale: casting, make-up, musica, allestimento, movimento - tutto contribuisce a potenziare il messaggio delle collezioni, al fine di trasmettere, in piena sicurezza, una suggestione completa.

Inaugura i 'DG Digital Show' la collezione donna 'Walking In The Street', in cui i tratti distintivi del Dna di Dolce&Gabbana incontrano uno stile urbano disinvolto e rilassato. Un marcato mix&match, infuso dello studio delle forme e delle proporzioni, crea look e personalità sempre diverse: blazer squisitamente sartoriali, denim boyfriend, sneaker e borse versatili rievocano le atmosfere respirate per le strade delle grandi metropoli negli anni ’90.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.