Home . Magazine . Turismo . Turismo, i colori della Thailandia in scena nel Palazzo Santa Chiara di Roma

Turismo, i colori della Thailandia in scena nel Palazzo Santa Chiara di Roma

Svelato ieri in anteprima il secondo numero della rivista 'Taste of Thailand'

TURISMO
Turismo, i colori della Thailandia in scena nel Palazzo Santa Chiara di Roma

Lo spirito, i colori, i profumi e i sapori della Thailandia sono andati in scena ieri a Roma nel teatro di Palazzo Santa Chiara. Un appuntamento organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese che ha avuto come protagonisti amici ed estimatori del Paese del sorriso.


Corrado Ruggeri, giornalista, scrittore, grande viaggiatore e massimo esperto del sud est asiatico, nelle vesti di moderatore ha raccontato la propria esperienza di viaggio e presentato gli ospiti della serata: Aldo Cazzullo, Claudia Gerini, Gianni Torres e Doris Zaccone. Un appuntamento per svelare in anteprima anche il secondo numero della rivista 'Taste of Thailand', periodico dell’Ente del Turismo Thailandese, il primo ente in Italia ad avere una rivista ufficiale, che è passata da 64 a 80 pagine.

Da ottobre la rivista sarà in distribuzione anche in tutte le edicole della Regione Lazio in allegato al magazine Island. Un nuovo prodotto editoriale che vuole formare il travel trade e informare i viaggiatori sulle tante novità della destinazione Thailandia.

Secondo gli ultimi dati presentati al TTG Italia dalla Direttrice dell’Ente del Turismo in Italia, Jittima Sukpalin, l’Italia conferma la sua passione per la Thailandia, avendo fatto registrare dal 2009 al 2015 un incremento costante con un numero di visitatori italiani cresciuto dai 146.000 del 2008 ai 230.000 del 2015.

Nel corso della serata è stata presentata anche la nuova edizione del libro 'Farfalle sul Mekong', scritto da Corrado Ruggeri, e che a venti anni di distanza dalla prima edizione è tornato sugli scaffali delle librerie con l’aggiunta di due nuovi capitoli.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.