cerca CERCA
Venerdì 24 Settembre 2021
Aggiornato: 14:43
Temi caldi

Mara Venier e il ricordo di Nadia Toffa: "Le volevo bene, pensavo l'avrei rivista"

24 novembre 2019 | 15.27
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)

"Non so da che parte cominciare, perché è molto difficile parlare di Nadia... Le volevo molto bene". Mara Venier ricorda Nadia Toffa nella puntata di Domenica In alla quale partecipa Margherita Toffa, la mamma della giornalista e conduttrice delle Iene scomparsa ad agosto dopo una lunga malattia.

"So che lei vorrebbe che non ci fossero lacrime ma è molto difficile. Io seguivo Nadia, avevo una profonda stima di lei ancor prima di conoscerla. 'Ma che brava, non ha paura di niente', dicevo. Ho cominciato a seguirla come una sua ammiratrice, un giorno mi hanno chiamato e sono andata nella trasmissione, 'Open Space'. La temevo un po', una giornalista irriverente...", dice Venier. "E' stato un incontro meraviglioso".

Sul video scorrono le immagini dell'ultima apparizione di Nadia Toffa a Domenica In: "Ci siamo salutate con un abbraccio di stima e simpatia. Pensavo di rivederla, invece non ci siamo più viste", dice Venier. "Non era solo una giornalista. Era bella, intelligente, ironica, preparatissima. Era una ragazza felice per il suo lavoro e per quello che aveva ottenuto dopo la gavetta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza