cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 11:22
Temi caldi

F1: Massa e Rosberg, molto importante tenere il Gp d'Italia

21 luglio 2016 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Il pilota della Mercedes AMG Petronas F1 Nico Rosberg e quello della Williams Martini Racing's Felipe Massa (Foto Afp) - AFP

"Monza o Imola per il Gp d'Italia? Credo che dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà, se annunceranno qualcosa in modo definitivo. Ma non sarebbe bello perdere il Gp d'Italia, mi piace tantissimo correre a Monza, ma mi piaceva molto anche correre a Imola. L'importante è avere il Gp d'Italia, perché è un paese importantissimo per la F1 e per la storia della F1, quindi sarebbe tristissimo perdere il Gp d'Italia. Mi piaceva tantissimo Imola ma adoro correre a Monza e se teniamo Monza è meglio". Lo ha detto il pilota brasiliano della Williams, ed ex Ferrari, Felipe Massa, nella conferenza piloti del Gp di Ungheria sulla possibilità che il Gp d'Italia si corra ad Imola e non più a Monza.

Dello stesso avviso anche il tedesco della Mercedes, Nico Rosberg: "Penso che sia molto importante tenere il Gp d'Italia, è una gara leggendaria, con un pubblico enorme. Dobbiamo correre sicuramente. Imola è una bella pista ma Monza è grandiosa, comunque entrambe le piste sono belle", ha detto Rosberg.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza