cerca CERCA
Martedì 27 Settembre 2022
Aggiornato: 19:35
Temi caldi

Cinema: Mel Gibson girerà nella natia Australia 'Hacksaw Ridge'

05 marzo 2015 | 11.59
LETTURA: 2 minuti

Sarà girato in Australia, nella sua terra natia, 'Hacksaw Ridge', il war-movie che segna il ritorno della star australiana in regia nove anni dopo 'Apocalypto'. Queensland, New South Wales o Victoria sono i tre territori presi in considerazione finora dalla produzione (David Permut e Bill Mechanic, con Brian Oliver e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures).

alternate text
Mel Gibson (Foto Infophoto)

Sarà girato in Australia, nella sua terra natia, 'Hacksaw Ridge', il war-movie che segna il ritorno di Mel Gibson in regia nove anni dopo 'Apocalypto'. Queensland, New South Wales o Victoria sono i tre territori presi in considerazione finora dalla produzione (David Permut e Bill Mechanic, con Brian Oliver e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures). Lo riporta Variety.

Il film è basato sulla vita di Desmond T. Doss, avventista del settimo giorno e primo obiettore di coscienza a vincere la medaglia d'onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati americani durante la battaglia di Okinawa nella seconda guerra mondiale. Desmond, che sarà interpretato da Andrew Garfield, era il medico sul campo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza