cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meloni: "Il governo più a sinistra della storia"

05 settembre 2019 | 12.59
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Ha giurato il governo più a sinistra della storia, frutto di un’orrenda spartizione di poltrone ed eterodiretto dalla Ue. Fratelli d'Italia dice no e scenderà in piazza il giorno della fiducia. Ci vediamo lunedi 9 settembre alle 11 in Piazza Montecitorio. Portate i tricolori! Elezioni subito". Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni su Facebook.

Su Twitter, Meloni ha affermato: "Ha ragione Di Battista: con il voto del 4 marzo 2018, l’unica cosa certa era che gli italiani non volevano il ritorno del PD al Governo della Nazione. Grazie M5S! Sentivamo proprio la mancanza di Renzi, Gentiloni e compagnia bella... #ElezioniSubito".

Poi, ancora su Twitter, la leader FdI ha rincarato la dose: "È in corso un attacco alla tua sovranità e alla tua Nazione. Ius Soli, patrimoniale, porti aperti: saranno solo alcune delle nefaste conseguenze del governo PD-M5S. Il 9 settembre a piazza Montecitorio avrai anche tu l'occasione di dire NON NEL MIO NOME!", scrive Meloni, pubblicando anche un video appello per la manifestazione del 9 settembre "contro il patto dell'inciucione, il patto della poltrona".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza