cerca CERCA
Mercoledì 08 Dicembre 2021
Aggiornato: 05:16
Temi caldi

Mike Tyson: "Ho sfidato un gorilla"

25 luglio 2020 | 16.03
LETTURA: 1 minuti

Il leggendario campione di boxe ricorda un episodio degli anni ottanta

alternate text
(Fotogramma)

Mike Tyson contro un gorilla? Quasi. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese "Sun", l'ex pugile avrebbe offerto ad un guardiano dello zoo di New York 11mila dollari per lasciarlo combattere contro un enorme gorilla durante una serata romantica con la sua ex moglie.

Tyson, che oggi ha 53 anni, ha rivelato di aver fatto la stravagante offerta dopo aver corrotto un addetto affinché gli aprisse le porte dello zoo di New York. L'episodio si è verificato alla fine degli anni '80: il pugile era insieme alla moglie Robin Givens e voleva godersi una visita privata del giardino zoologico.

Tyson ha spiegato: "Ho pagato un addetto allo zoo di New York per aprirlo solo per me e Robin. Quando siamo arrivati alla gabbia dei gorilla, c'era un grosso maschio che sottometteva tutti gli altri". “Erano così potenti ma i loro occhi erano come un bambino innocente", ha ricordato il pugile. "Ho offerto all'addetto 11mila dollari per aprire la gabbia e permettermi di spaccare il muso di quel gorilla! Ha rifiutato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza