cerca CERCA
Martedì 19 Ottobre 2021
Aggiornato: 22:59
Temi caldi

Stroili cresce in Medio Oriente e inaugura due nuove boutique negli Emirati Arabi

12 giugno 2014 | 17.17
LETTURA: 2 minuti

Le boutique, di 40 e 35 mq, che si trovano rispettivamente ad Abu Dhabi, presso il Mushriff Mall, e a Sharjah nel Saharjah City Centre, rileggono in chiave luxury il concept dei negozi Stroili. L'interior design delle boutique punta su giochi cromatici a contrasto, con finiture in oro

alternate text

Stroili cresce in Medio Oriente e inaugura due nuove boutique negli Emirati Arabi, che si vanno ad aggiungere alle tre già esistenti. Le boutique, di 40 e 35 mq, che si trovano rispettivamente ad Abu Dhabi, presso il Mushriff Mall, e a Sharjah nel Saharjah City Centre, rileggono in chiave luxury il concept dei negozi Stroili. L'interior design delle boutique punta su giochi cromatici a contrasto, con finiture in oro.

''Le nostre collezioni, nate dalla perfetta sintesi tra design e ricerca, sono diventate simbolo di autentico Made in Italy nel mondo capaci di promuovere eccellenza, creatività e artigianalità, permettendoci una crescita costante a livello internazionale'' ha commentato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group.

Stroili Oro Group viene distribuito attraverso una catena di 366 boutique monomarca e oltre 100 gioiellerie in Italia; è presente in 24 paesi esteri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza