cerca CERCA
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Aggiornato: 15:03
Temi caldi

Birra Peroni: Neil Kiely è il nuovo Managing Director

28 ottobre 2014 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

Kiely porta con sé una grande esperienza, avendo operato in importanti realtà quali Procter and Gamble e Reckitt Benckiser.

alternate text
Niel Kiely

Neil Kiely è il nuovo Managing Director di Birra Peroni. Kiely è laureato in Business Administration presso il Colby College, è sposato e ha tre figli. Dal 2011 è stato Chief Business Transformation Officer di Miller Coors, assumendo la responsabilità dello sviluppo e dell’esecuzione delle attività aziendali necessarie per condurre una crescita sostenibile attraverso strategie, migliori capacità, processi e sistemi integrati.

Kiely è entrato a far parte di Coors Brewing Company nel 2007 come Regional Vice President. In questo ruolo ha assunto la responsabilità della gestione generale della division East degli USA di Coors. A seguito della joint venture tra Miller e Coors, è poi divenuto responsabile dell’area Nord Est degli Stati Uniti.

Kiely porta con sé una grande esperienza, avendo operato in importanti realtà quali Procter and Gamble e Reckitt Benckiser prima e in seguito in Coors e MillerCoors, sussidiaria Americana del Gruppo SABMiller.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza