cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Varani, perizia choc: ucciso con 100 martellate

21 settembre 2016 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

Luca Varani (Fotogramma)
Luca Varani (Fotogramma)

Almeno 100 tra colpi di martello e coltellate: così fu ucciso nel marzo scorso Luca Varani. Per il delitto sono indagati Manuel Foffo e Marco Prato. L'omicidio avvenne in un appartamento in via Igino Giordani al Collatino.

I dati emergono dal lavoro fatto dal perito nominato dal gip che ha consegnato alla procura di Roma quanto emerso a conclusione delle indagini tecniche. Varani morì, secondo le conclusioni, dissanguato a causa delle ferite. I colpi furono sferrati al capo e alla bocca con il solo obiettivo di provocare nella vittima dolore.

Tracce biologiche sia di Marco Prato sia di Manuel Foffo sono state trovate sui coltelli e sul martello usati per torturare e uccidere Varani. E' quanto emerso nel corso dell'attività di indagine tecnica fatta dal perito nominato dal gip e consegnata alla procura di Roma.

Le torture sarebbero durate tra mezz'ora e due ore. Stordito con droga e alcol,Varani fu colpito a colpi di coltello alla gola ma non ci fu la rescissione della vena giugulare o delle corde vocali. Si giunge così alla conclusione che morì per dissanguamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza