cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ostia, esplosione in negozio poke: ombra del racket

05 agosto 2022 | 12.08
LETTURA: 1 minuti

I proprietari: "Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci"

Ostia, esplosione in negozio poke: ombra del racket

Esplosione in un ristorante di poke in via Pietro Rosa a Ostia. Sul posto, poco prima delle 5 di stamattina, è intervenuta la volante della polizia e la scientifica per i rilievi. E’ stata trovata una tanica all’interno del ristorante. La deflagrazione ha distrutto due vetrine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato che ha attivato la Scientifica e ha avviato le indagini. Il locale è stato dichiarato comunque agibile.

I proprietari, giunti anche loro sul posto, hanno detto di non aver ricevuto mai minacce né di avere sospetti su chi possa aver appiccato il fuoco. In Procura il pm di turno è stato avvertito e si attende una prima informativa per aprire il fascicolo.

"Per qualche giorno, rimarremo chiusi. Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci. Nalu Poke non è solo un luogo dove prendere le Bowl ma anche, e soprattutto, una Famiglia. Ragazzi e ragazze che lavorano e che ogni giorno si impegnano a fare del proprio meglio. Per tutti", si legge sulla pagina Facebook del locale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza