cerca CERCA
Mercoledì 21 Aprile 2021
Aggiornato: 06:58
Temi caldi

Papa’ ti porto in vacanza! 100 per cento di sconto sulla tariffa per ogni genitore in vacanza con i figli o un adulto pagante

18 marzo 2021 | 10.29
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Con Moby e Tirrenia la classica domanda: “Papà, mi porti in vacanza?” si trasforma in un’affermazione: “Papà ti porto in vacanza!”.

Grazie alla nuova straordinaria promozione delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, infatti, in occasione della Festa del Papà, a tutti coloro che prenotano da oggi al 21 marzo un biglietto per un adulto più un bimbo (da 4 a 11 anni) o per un secondo adulto pagante, verrà applicato automaticamente uno sconto del 100 per cento sulla tariffa di passaggio ponte al netto di tasse, diritti e competenze.

La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi al 21 marzo per tutte le destinazioni Moby, tranne Santa Teresa-Bonifacio, o Tirrenia ad eccezione delle Tremiti per viaggi dall’11 aprile a fine stagione sulla maggior parte delle partenze, comprese alcune nel mese di agosto.

E a rendere ancora più dolce la Festa del Papà con Moby e Tirrenia, quest’anno c’è anche la possibilità di cumulare l’offerta con le altre riservate ai loro passeggeri dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, a partire dalla possibilità di cambiare la data di partenza senza penali per tutte le volte che si vuole o di “sospenderlo” anche per un anno!

Ma la sicurezza di poter usare il biglietto nel momento più opportuno, non è l’unica offerta da Moby e Tirrenia: c’è infatti anche la garanzia del viaggio in totale sicurezza, con le misure antiCovid più all’avanguardia, dalla figura del care manager che vigila sulla sicurezza a bordo, alla misurazione della temperatura a tutti i passeggeri, al distanziamento con le sedute alternate negli spazi comuni, alla possibilità di consumare la cena a bordo con il servizio in camera direttamente nella propria cabina, fino ai

nuovissimi zainetti atomizzatori elettrostatici con cui il personale sanifica in continuazione la nave e le cabine.

In viaggio con papà, con Moby e Tirrenia: conviene ed è sicuro.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.800 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza