cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Paul McCartney sceglie gli stadi di calcio per tour in Brasile

13 ottobre 2014 | 20.05
LETTURA: 2 minuti

Paul McCartney ha confermato per novembre un tour in Brasile, che includerà tre esibizioni in altrettanti stadi fra i quali il nuovo Palmeiras, che sarà inaugurato in ottobre. Le performances in Brasile fanno parte del tour mondiale 'Out There', iniziato nel 2013.

Paul McCartney - Infophoto
Paul McCartney - Infophoto

Paul McCartney ha confermato per novembre un tour in Brasile, che includerà tre esibizioni in altrettanti stadi fra i quali il nuovo Palmeiras, che sarà inaugurato in ottobre. Secondo quanto ha confermato la stessa star oggi sulla sua pagina internet, lo spettacolo di McCartney all'Allianz Parque di Palmeiras avrà luogo il 25 di novembre, quando offrirà al pubblico l'ultima delle esibizioni in terra brasiliana.

Il tour dell'ex Beatle prenderà il via il 10 novembre nella capitale dello stato di Espirito Santo, Vitória, dove canterà nello stadio Kléber Andrade. Il secondo show avrà luogo il 23 novembre presso l'Estadio Nacional di Brasilia, uno dei 12 che hanno ospitato le partite dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Le performances in Brasile fanno parte del tour mondiale "Out There", iniziato nel 2013, e che aveva già portato McCartney in Brasil nel maggio scorso, quando si esibì nelle città di Belo Horizonte, Goiania e Fortaleza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza