cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meloni gioca con pallavoliste a Palazzo Chigi: "Schiaccia 7 come in spiaggia" - Video

04 aprile 2024 | 14.50
LETTURA: 4 minuti

La premier ha fatto qualche scambio con le atlete in cortile, dopo aver regalato loro un pallone tricolore

Giorgia Meloni - (Foto Palazzo Chigi)
Giorgia Meloni - (Foto Palazzo Chigi)

"Schiaccia 7 come in spiaggia...". Così la premier Giorgia Meloni scherza con le campionesse di pallavolo ricevute oggi a Palazzo Chigi. La presidente del Consiglio ha fatto qualche scambio con le atlete in cortile, dopo aver regalato loro un pallone tricolore. Alla presidente del Consiglio sono state invece regalate maglie e palloni autografati. Tra le campionesse ricevute nella sede del governo, Paola Egonu, Cristina Chirichella, Joanna Wolosz, Kaja Grobeina.

"È stato un piacere ospitare a Palazzo Chigi le rappresentanti delle squadre di pallavolo femminile che si sono distinte nelle coppe europee. Auguro a queste grandi sportive un futuro pieno di soddisfazioni e successi. Per loro, per le squadre che rappresentano e per l’Italia", ha scritto la premier Giorgia Meloni, in un post su Instagram accompagnato da un video che racconta la mattinata trascorsa con le atlete.

Più tardi, ospite di Porta a Porta la premier è tornata a scherzare sull'episodio. "Oggi sono stata umiliata, sia per i palleggi in cortile che per le foto" da cui si evinceva "la differenza considerevole di statura. Da ragazza ho tentato di giocare a pallavolo - confessa - poi dopo aver passato qualche anno in panchina ho capito che dovevo far altro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza