cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Regionali: Berlusconi resta a Milano, slitta riunione con coordinatori Fi

25 marzo 2015 | 14.33
LETTURA: 2 minuti

L'ex premiere resterà nella sua villa San Martino ad Arcore. In stand by il faccia a faccia chiarificatore con Salvini, il cav dovrebbe rientrare nel week end a Roma. Domenica è atteso alla di convention Tajani.

Silvio Berlusconi  - (Infophoto)
Silvio Berlusconi - (Infophoto)

Silvio Berlusconi non tornerà oggi a Roma come da programma, ma probabilmente nel fine settimana. Una leggera influenza, raccontano fonti azzurre, avrebbe costretto il Cav a rinviare il rientro nella Capitale e anche gli incontri politici previsti a palazzo Grazioli per sciogliere il nodo delle regionali. Rinviata, dunque, la riunione del tavolo nazionale di Fi sulle alleanze e anche quella con i coordinatori regionali forzisti.

In dubbio, raccontano, anche la presenza dell'ex premier alla manifestazione di sabato organizzata a Milano da Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale in Lombardia.

In stand by anche l'altro appuntamento, quello di domenica, all'hotel Ergife di Roma, dove Berlusconi è atteso per chiudere la convention azzurra promossa da Antonio Tajani. Ancora rinviato pure il faccia a faccia chiarificatore con Matteo Salvini sulle regionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza