cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, piazza Venezia bloccata da protesta ambulanti: traffico in tilt

23 novembre 2016 | 21.26
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Traffico in tilt nel centro di Roma per la protesta degli ambulanti contro la direttiva Bolkestein. Particolarmente caotica la situazione a piazza Venezia, con ripercussioni in tutte le vie limitrofe, dove verso le 19 un centinaio di furgoni con cartelli 'No Bolkestein' ha paralizzato la zona. Gli autobus - fa sapere l'account twitter 'InfoAtac' - sono stati deviati su percorsi alternativi.

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Gli agenti sono riusciti, verso le 19.45, a far spostare i furgoni lungo via dei Fori Imperiali così da permettere alla viabilità un lento ritorno alla normalità.

''Oltre 100 camion-bar si sono radunati senza preavviso a piazza Venezia creando disagi alla circolazione - si legge in una nota della Questura di Roma - Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, i manifestanti hanno acconsentito a spostarsi in piazza Madonna di Loreto. Tutte le targhe sono state comunque rilevate dalla Polizia Scientifica. Verranno effettuati i dovuti accertamenti sugli intestatari dei mezzi e sui partecipanti alla manifestazione''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza