cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il Cagliari esonera Zola, probabile un ritorno di Zeman

09 marzo 2015 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico richiamato dal club sardo dopo l'esonero di Zola, deciso oggi in seguito alla sconfitta di campionato contro la Sampdoria. Il boemo era stato sostituito lo scorso 23 dicembre.

Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il Cagliari ha ufficializzato il ritorno in panchina di Zdenek Zeman. Il club sardo ha reso noto di avere richiamato il tecnico boemo per sostituire Gianfranco Zola, esonerato oggi dopo l'ultima sconfitta di campionato contro la Sampdoria. Insieme a Zeman torna anche il suo staff composto da Vincenzo Cangelosi, Giacomo Modica e Roberto Ferola. "A Zeman e al suo gruppo di lavoro i migliori auspici per il raggiungimento degli obiettivi che società e tifosi si aspettano", si legge nella nota del Cagliari.

In mattinata, la società rossoblù ha definito l'esonero di Zola una decisione "presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda". La prima avventura di Zeman sulla panchina del Cagliari si era chiusa il 23 dicembre scorso. Attualmente la formazione sarda è penultima in classifica con 20 punti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza