cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 03:16
Temi caldi

Sanremo: arriva in Italia Tommy Lee, autografi e foto in aeroporto

20 febbraio 2014 | 20.38
LETTURA: 2 minuti

La superstar Tommy Lee è sbarcata poche ore fa in Italia. E' attesissima la sua esibizione domani sera insieme a Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots nella serata 'Sanremo Social' dedicata ai duetti sulle note di 'Nel blu dipinto di blu'. Difficile immaginare cosa diventerà uno dei brani più famosi al mondo ma tutto lascia presagire ad un grande show con il batterista rockstar famosissimo per le sue performace spettacolari.

Si ricorda, tra le tante, quella del 1987 quando, durante un tour, si fece chiudere in una gabbia e, ancorato alla batteria, compì un assolo ruotando sopra il pubblico in senso verticale in una esibizione ad altissimo tasso di spettacolarita'.

Arrivato all'aeroporto di Nizza accompagnato dalla sua compagna Sofia, anche lei musicista, ancora top secret l'hotel dove alloggerà, Lee è stato accolto con calore da un gruppo di fan che riconosciutolo, lo hanno accerchiato con richieste di foto e autografi. Ad attenderlo a Sanremo il suo amico di Sir Bob Cornelius Rifo, con il quale Lee ha già collaborato nel brano 'Raw' (il cui video è di grandissimo effetto) e che ritroverà domani sul palco dell'Ariston insieme all'estro geniale di Raphael Gualazzi. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza