cerca CERCA
Venerdì 17 Settembre 2021
Aggiornato: 15:25
Temi caldi

Santelli: "Confermo l'ordinanza su bar e ristoranti"

03 maggio 2020 | 19.41
LETTURA: 1 minuti

La governatrice della Calabria tira dritto: "Li ha aperti il governo, io ho solo aggiunto qualche tavolino fuori". Il ministro Boccia: "Più volte le ho chiesto di tornare indietro, impugniamo l'ordinanza"

alternate text
Foto Fotogramma

"Confermo l'ordinanza su bar e ristoranti e sottolineo che i ristoranti li ha aperti il governo, aprendoli all'asporto. Ho solo aggiunto qualche tavolino fuori". Lo ha detto la governatrice della Calabria Jole Santelli a Rainews24.

"Io ho fatto solo un appendice in cui credo fortemente, noi viviamo di servizi e della speranza di salvare la stagione turistica e siamo una regione fragile", ha aggiunto la Santelli.

Nel primo pomeriggio era tornato sulla questione anche il ministro delle Regioni Francesco Boccia a Mezz'ora in più: "Con la presidente Santelli ci siamo parlati giovedì, più volte le ho chiesto di tornare indietro. Le ho mandato una lettera di diffida e ieri ho trasmesso gli atti all'Avvocatura generale dello Stato. E' una procedura che era già partita, ora è ufficiale che impugniamo l'ordinanza della regione Calabria".

Boccia contro Santelli: "Calabria ritiri ordinanza o domani al Tar"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza