cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Notte da leoni

"Sapete chi è questo ragazzo?", la foto dell'hangover è virale

03 novembre 2015 | 12.18
LETTURA: 2 minuti

Hi there, if any one is still awake and recognises this person could you please forward an address as this Male has fallen asleep in one of the taxis and the driver has not a clue where to take him. Thanks

Posted by Royal Taxis Rossendale on Sabato 31 ottobre 2015

"Se qualcuno conosce questo ragazzo, potreste darmi il suo indirizzo? Si è addormentato nel mio taxi e non so dove portarlo". E' l'appello disperato inviato da un tassista del Lancashire sulla pagina Facebook 'Royal Taxis Rossendale'. Dopo aver chiamato un'ambulanza, Ahroon Razaq, il proprietario del taxi, ha postato le foto del passeggero su Facebook. Il 26enne Jonny Helm alla fine è riuscito a tornare a casa con il primo autobus.

Il tassista, riporta il Daily Mail, è rimasto di sasso quando ha notato che il 26enne seduto sul sedile posteriore era talmente ubriaco che non dava alcun segno di vita. E a nulla sono valsi gli sforzi per svegliarlo. "Il ragazzo non si muoveva, - ha detto Ahroon, - aveva perso conoscenza". Preoccupato, Razaq ha chiamato un'ambulanza. E nel frattempo ha postato una foto su Facebook nella speranza che qualcuno lo riconoscesse.

Il post è stato condiviso oltre 2000 volte ed è diventato virale. "Il signor Helm - ha scritto il tassista su Facebook - è arrivato a casa sano e salvo. Mi ha contattato stamattina e ci siamo fatti una risata sull'accaduto. Lui si è scusato ma l'ho rassicurato del fatto che non mi ha causato grandi problemi: ho visto di peggio. Sarebbe potuto succedere a chiunque".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza