cerca CERCA
Lunedì 20 Maggio 2024
Aggiornato: 00:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sarzana, due omicidi in 48 ore: un fermo per la prostituta uccisa

La vittima trovata oggi, una trans, era scomparsa da 24 ore. Si indaga sulla relazione con la 45enne uccisa

Fotogramma
Fotogramma
07 giugno 2022 | 14.37
LETTURA: 1 minuti

Ancora un omicidio a Sarzana, il secondo in 48 ore. Una transessuale è stata trovata morta in un fosso la notte scorsa. Sull'omicidio la procura di La Spezia ha aperto un fascicolo indipendente dall'indagine sull'omicidio di una prostituta 45enne albanese, uccisa a Marinella di Sarzana nella notte tra il 4 e il 5 giugno scorso, ma si sta indagando per capire se i due fatti possano essere collegati. Per l'omicidio della donna albanese uccisa con un colpo di pistola alla testa c'è intanto un fermo. Si tratta di un 32enne, residente in Provincia di Massa Carrara. Il provvedimento è arrivato a conclusione dei riscontri raccolti nel corso delle prime indagini. La vicenda si trova tuttora nella fase delle indagini preliminari.

Nel frattempo proseguono gli accertamenti di Carabinieri e Polizia sul secondo omicidio, quello di una transessuale di 43 anni, residente ad Aulla in provincia di Massa Carrara, vicenda sulla quale sono in corso verifiche su eventuali punti di contatto con il primo omicidio.

Il prefetto della Spezia ha convocato per la giornata di domani, a Sarzana alle ore 11.30, ''una seduta straordinaria del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica''.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza