cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 12:16
Temi caldi

'DiamoUnaMano'

Musica: Scanu mette all'asta la canottiera gialla criticata dal popolo del web

06 agosto 2015 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Valerio Scanu in concerto con la maglietta gialla messa all'asta

Valerio Scanu, durante la settima tappa del suo tour #VsLive2015, si è presentato sul palco di Cosenza indossando una maxi canotta traforata di colore giallo, che ha suscitato non pochi ironici e critici commenti nella rete. Il giovane cantante sardo, metterà all'asta quella maglia autografata e donerà tutto il ricavato all'associazione 'DiamoUnaMano'. L'asta si terrà dalle 23,59 di venerdì 7 agosto sul sito Ebay (www.ebay.it/usr/valerio_scanu).

"Sono stato deriso, insultato e criticato per questa canotta - afferma Scanu - ma mi definisco ormai un artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l'arte per scovarli e quindi ho deciso di sfruttare la popolarità di questa canotta per sostenere 'DiamoUnaMano', un'associazione di volontariato dove il termine volontariato significa sempre 'gratis' e che opera a Napoli nel reparto di oncologia pediatrica del policlinico seconda università".

Intanto Valerio Scanu prosegue il suo tour estivo con quattro appuntamenti ad agosto: il 7 a Piazza delle Terme - San Cataldo di Bella (Potenza), il 9 a Piazza Dalmazia - Giulianova (Teramo), il 22 a Piazza Parrocchiale - Villa San Pio X (Ascoli Piceno) e il 31 a Piazza Umberto I - Camposano (Napoli).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza